Album Portafoto - un classico

Permettersi di scattare centinaia di foto è da decenni alla portata di tutti. Sommersi dalle immagini, i nostri archivi digitali, se non sottoposti ad un attenta

manutenzione, rischiano di diventare un labirinto ingestibile. Chi non si è trovato invece a ricordare un momento importante o semplicemente piacevole, proprio perché legato ad un immagine stampata e conservata in un album?

Avere tra le mani un album portafoto solido e bello dona valore ai propri ricordi speciali.

Collezionare album→ belli e ben fatti regala una piacevolezza di ordine e di attenzione alla propria ed altrui storia di vita. Non a caso l'album è diventato negli anni una vera e propria categoria di mercato.

Non è solo l'esigenza di ordine che spinge a creare un proprio album personalizzato, ma diventa una vera e propria esperienza creativa: la posizione delle foto, le didascalie.
La veste dell'oggetto che racchiude questi tesori deve possedere almeno tre caratteristiche importanti: la solidità, la bellezza estetica e l'esperienza tattile;

La Legatoria Il Borgo propone un oggetto bello, funzionale e robusto che negli anni ha sperimentato e realizzato, un interno prodotto con materiali selezionati e costruiti in modo da permettere di compensare lo spessore delle foto.

Anche la personalizzazione→ è importante per poter avere una vera e propria identità dell'album. Sapremo orientarvi per fae le giouste scelte e donare all'album una identità unica.


Il Borgo – Società Cooperativa, Legatoria
Via Canonica 25 -  20154 Milano
Partita IVA 07948000158, Albo Nazionale Cooperative A130388

Telefono/Fax 02 331 00 169
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook